Cerchi un’agenzia di risarcimento differente?
Hai già avuto esperienze negative con altre realtà?
Per questo abbiamo creato questa pagina che spiega perché noi esperti del risarcimento di Risarcire.it siamo diversi dalle altre agenzie di risarcimento.
Abbiamo scelto i 5 punti fondamentali che ci differenziano e gli aspetti innovativi riconosciuti dai nostri clienti.
La guida cliente dettagliata
Risarcire è l’unica azienda in Italia ad offrire ai suoi clienti una guida al risarcimento. La guida è gratuita e viene consegnata a tutti i nuovi clienti. Crediamo che la trasparenza sia essenziale nella gestione del risarcimento danni e per questo motivo, quello che scriviamo nella guida è sinonimo di sicurezza per il cliente.
La guida dettagliata ti aiuterà a capire come funziona il processo di risarcimento e cosa possiamo fare insieme per ottenere il massimo risarcimento possibile. Inoltre, potrai verificare sempre se stiamo seguendo quanto indicato nella guida, così da avere la certezza di essere assistito al meglio in ogni fase del risarcimento. Una sicurezza in primis per te.
L'app per controllare le pratiche
Siamo gli unici ad offrire un’app per smartphone che ti permette di monitorare costantemente la situazione della tua pratica in qualsiasi momento, senza dover chiamare o inviare email per avere aggiornamenti. Noi di Risarcire siamo qui per semplificare il tuo percorso verso il giusto risarcimento, rimanendo sempre al tuo fianco e aiutandoti in caso di problemi.
Accedendo alla tua area personale, con le credenziali che ti forniremo, potrai selezionare la tua pratica e verificare le attività già svolte. Potrai anche visionare foto e documenti, oppure inviarne di nuovi dal tuo dispositivo mobile. E se avessi qualche dubbio, potrai contattarci direttamente tramite la chat per avere risposte immediate e un supporto completo in ogni fase del processo di risarcimento.
Con la nostra app puoi avere il controllo del tuo risarcimento, ovunque tu sia.
Il metodo Risarcire
Risarcire è l’unica azienda ad aver creato un metodo di risarcimento in 5 passaggi. Questo metodo ci consente di essere più efficaci nel processo di risarcimento, fornendoti il miglior risarcimento possibile rendendo il percorso verso il risarcimento il più semplice e lineare possibile.
Il processo inizia con l’accoglienza del cliente e la raccolta delle informazioni, per poi passare all’istruzione della pratica e alla richiesta del risarcimento. La gestione delle lesioni è affidata ai nostri esperti, che si occupano di coordinare le attività mediche necessarie per la valutazione delle lesioni subite. La fase di trattativa è poi gestita dalla nostra squadra di professionisti, con l’obiettivo di ottenere il giusto risarcimento per il cliente. Infine, nella fase della scelta, il cliente valuta l’esito della trattativa e decide se accettare l’offerta di risarcimento proposta o proseguire con eventuali azioni legali.
Con il metodo Risarcire, i nostri clienti possono essere certi di avere un percorso chiaro e definito verso il risarcimento, affidandosi alla nostra esperienza e competenza in ogni fase del processo.
Risarcire: azienda innovativa
Philip Kotler, uno dei più importanti guru del marketing, ha incluso Risarcire nel suo libro come azienda innovativa. Siamo molto orgogliosi di questa nomina, che ci conferma come azienda all’avanguardia nel nostro settore. Scegliere Risarcire significa scegliere un’azienda che ha un approccio innovativo nel risarcimento danni.
Scegliere di affidarsi a un’azienda che utilizza il metodo e i valori di Philip Kotler significa quindi optare per un’azienda che si preoccupa dei propri clienti, che li ascolta e cerca di soddisfare le loro esigenze in modo efficiente ed efficace. In Risarcire, siamo fermamente convinti che questa sia la strada giusta da seguire e continueremo ad impegnarci ogni giorno per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile.
Feedback dei clienti
I feedback dei nostri clienti ci stanno sempre a cuore, confermano la nostra capacità di offrire un servizio di alta qualità e personalizzato. Per noi di Risarcire, i numeri sono importanti e puntiamo sempre all’eccellenza.
Proprio per questo chiediamo ai nostri clienti di compilare un questionario di gradimento nel quale possono esprimere un giudizio numerico su alcuni aspetti chiave della nostra attività. Questo ci consente di individuare i nostri punti di forza e le nostre aree di miglioramento per offrire un servizio sempre migliore e all’altezza delle loro aspettative.
I numeri che pubblichiamo sul nostro sito web sono sempre verificabili presso i nostri archivi: il 96.7% dei clienti si dichiara soddisfatto del servizio ricevuto.
Inoltre, se vuoi conoscere le opinioni dei nostri clienti passati, puoi visitare la nostra pagina dei feedback o venire in sede per verificare di persona i questionari compilati.